Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Oliver Solberg al via del Rally Mexico su Volkswagen Polo GTi R5

Il giovane figlio d'arte correrà la gara mondiale oltreoceano

Continua il percorso di crescita di Oliver Solberg nel Mondiale WRC 2020. Il giovane norvegese, dopo le partecipazioni a  Monte-Carlo e Svezia, sarà presente anche al Rally Mexico, portando in gara la sua Volkswagen Polo GTi R5. 

Questi i commenti in merito del driver classe 2001:

Confermo che saremo al via dello Sweden con la Skoda Fabia R5, dove saremo supportati da Skoda Motorsport. Speriamo che il meteo non ci riservi altre brutte sorprese.

Non finisce qui, saremo al via anche del Rally del Messico, ma questa volta alla guida di Volkswagen Polo GTi R5! Non vedo l’ora di correre sulle strade messicane, sarà una gara di grande crescita per me.

Insomma si vanno a delineare i programmi di Oliver sempre più presente nel mondiale WRC. Con Skoda Fabia R5 dovrebbe correre lo Svezia e successivamente Portogallo, Sardegna e Finlandia. Mentre con la sua VW Polo sarà presente oltre che in Messico anche al Safari e probabilmente in Argentina.

Programmino niente male per il giovanissimo figlio d’arte che sta seguendo sempre più le orme di un altra giovane promessa, Kalle Rovanpera.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space