Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Parte dallo Svezia la stagione 2020 dello Junior WRC

Sedici i piloti al via della serie delicata alle nuove leve, quattro gli Italiani al via

Partirà in Svezia la stagione 2020 dei “cuccioli” dello Junior WRC. Sono 16 i piloti che si daranno battaglia in Svezia, di cui ben 4 saranno Italiani.

I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa,  Tom Kristensson, che nella passata stagione ha chiuso al secondo posto in classifica e per il giovane Pontus Lonnstrom. Dovranno vedersela contro i veloci finnici Sami Pajari Lauri Joona e con il figlio d’arte norvegese Oscar Solberg. Outsider di lusso, potrebbero essere il lettone Martin Sesks e l’estone Ken Torn. Puntano ad un buon risultato anche il romeno Raul Badiu, il paraguiano Fabrizio Zaldivar e il nostro Enrico Oldrati che vantano già esperienze in Svezia.

Per tutti gli altri si tratterà di una prima volta, anche se i britannici Ruairi Bell Catie Munnings hanno già esperienze su fondi innevati.

In ottica Campionato, potrebbero recitare un importante ruolo anche l’altro britannico in gara, il campione eSport WRC 2018 Jon Amstrong e il nostro Fabio Andolfi, Non scordiamo anche gli altri due piloti tricolore, Marco Pollara Tommaso Ciuffi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space