Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Le spedizioni di Rallyssimo Pocket sono sospese a causa del coronavirus

Stop temporaneo da parte del vettore a cui ci siamo affidati

Pensavamo di averla fatta franca e invece anche noi ci troviamo a dover far fronte all’emergenza causata dal coronavirus. Dopo i problemi avuti con Pocket #1 Montecarlo, abbiamo cambiato tutto il sistema di spedizione, cercando una soluzione più affidabile e sicura.

Tuttavia oggi ci è stato comunicato che alcune zone non possono essere raggiunte e pertanto le spedizioni sono temporaneamente sospeso, poco prima che riuscissimo a completare la spedizione di tutti gli ordini arrivati di recente e gli abbonamenti.

Questo è quello che ci è stato comunicato e che vi riportiamo per la massima trasparenza:

Gentile cliente,

desideriamo informarLa che, a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, non saremo in grado di effettuare attività di consegna o ritiro nelle zone attualmente interessate dai provvedimenti restrittivi emanati dalle autorità sanitarie e governative e, raccomandiamo quindi, di non affidarci spedizioni destinate a tali località. Inoltre, nelle province coinvolte da casi di contagio, si potrebbero riscontrare ritardi, anche gravi, su ritiri e consegne con possibile blocco temporaneo del servizio per motivi non dipendenti dalla nostra società.

La situazione è fluida e soggetta ad aggiornamenti continui che ci riserviamo di comunicarVi tempestivamente.

Ci adopereremo al massimo per limitare eventuali disagi e confermiamo che tutte le nostre sedi sono funzionanti nonostante le sopracitate limitazioni operative.

Il nostro Customer Service e lo Staff Commerciale è a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti.

Non appena avremo il via libera ripartiremo con le spedizioni arretrate e approfitteremo per comunicarvi il lancio di Rallyssimo Pocket #3 che è praticamente pronto.

Ci scusiamo per il disguido che, ancora una volta, non dipende da noi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space