Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Pontus Tidemand al via del Mexico WRC su Fabia R5 EVO

Il programma dello svedese nel WRC2 prosegue in Messico

Reduce da uno Sweden WRC con poche luci e molte ombre, lo svedese Pontus Tidemand prosegue la sua stagione nel WRC2, presentandosi al via del Mexico WRC.
Il pilota svedese, uno dei favoriti alla gara di casa, ha chiuso in terza posizione e cercherà il riscatto in Messico approfittando dell’assenza del leader del campionato, Mads Ostberg.

Dovrà vedersela quindi principalmente con i due alfieri Hyundai Motorsport, ovvero Veiby e Gryazin in gara con le Hyundai I20 R5.

Per Tidemand, sarà la terza partecipazione in Messico, dopo quelle del 2017 e 2018, concluse con la vittoria di classe del 29enne pilota svedese.

Queste le sue parole in merito alla gara messicana:

Saremmo al via anche in questa gara con una Fabia R5 EVO, preparata dal team Toksport. Sono un team professionale, con dei ragazzi stupendi, che in Svezia mi hanno fornito una vettura perfetta. Siamo felicissimi di correre in Messico, non vediamo l’ora di tornare a correre su quelle strade favolose.

Il Messico è un rally difficile, il caldo può essere un avversario molto duro, unito alla durezza delle prove e alla perdita di ossigeno e potenza motore per via delle prove in altura. Comunque la nostra stagione, proseguirà anche dopo il Messico, in altri round europei.

Riuscirà a riscattarsi?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space