Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

LORAN triplica gli sforzi: la direttrice Lorella riallaccia il casco e si mette alla prova nella IrCup 2020

Sul sedile di destra pronta Virginia Lenzi

Nonostante un inizio di stagione drammatico a causa dell’emergenza sanitaria di livello mondiale, i programmi per il 2020 proseguono in attesa di tempi migliori.

E’ il caso della LORAN che, dopo aver annunciato gli impegni di Basso e Razzini supportati da HK Racing, continua ad investire ad investire nel nostro amato sport. La società sportiva laziale infatti schiererà ai nastri di partenza della IrCup anche la propria direttrice Lorella Rinna. La campionessa italiana 2017 ha deciso di rimettere tuta e casco e di tuffarsi alla guida di una Renault Clio N3 nel campionato che in Italia continua ad ottenere grandi consensi dagli addetti ai lavori. Sul sedile di destra troverà Virginia Lenzi, pronta a mettere al suo servizio la sua notevole esperienza malgrado la giovanissima età.

L’obiettivo principale sarà quello di scrollarsi di dosso la ruggine e ritrovare il ritmo gara, in previsione di un possibile intensificarsi di uscite future al volante. Ecco le parole di Lorella:

Sono felice di rimettermi in gioco dopo alcune stagioni lontana dall’abitacolo. Il titolo conquistato nel 2017 è stata una gioia immensa e impossibile da scordare. Il mio 2020 sarà una tappa fondamentale per riprendere confidenza con volante e cronometro, in attesa di rientare evenualmente a tempo pieno. Sarò affiancata da Virginia, che non ha bisogno di presentazioni malgrado la sua giovane età. Speriamo sia un anno proficuo e soddisfacente.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space