Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Sébastien Ogier “E’ sempre affascinante correre in Messico, l’obbiettivo sarà la vittoria”

Il sei volte campione del mondo guarda con ottimismo alla trasferta centro-americana

Guarda con cauto ottimismo al Mexico WRC il sei volte campione del Mondo, Sébastien Ogier reduce dal quarto posto conquistato allo Svezia. Il pilota natio di Gap, ha vinto cinque volte in Messico e quest’anno potrà sfruttare al meglio la posizione di partenza che lo vede partire come terza vettura.

Andare a correre in Messico è sempre molto bello e affascinante. Qui ho debuttato e vinto nel J-WRC nel 2008. Quindi è una gara che porterò sempre nel cuore, da quella vittoria è iniziata la mia carriera. Recentemente ho effettuato una sessione di test su sterrato e le impressioni sono molto positive, devo dire che la vettura si è comportata molto bene.

L’inizio di stagione non è stato dei migliori sotto il profilo dei risultati, inutile negare che ci aspettavamo di più, mentre sotto il livello del feeling con la vettura devo dire che ci siamo, sto iniziando a cucirmi perfettamente addosso la vettura. Il nostro piano per questa gara è di attaccare a fondo fin dalla prima prova del venerdì, con l’obbiettivo unico di vincere la gara.

Ogier ha già vinto in Messico nel 2013, 2014 e 2015 con Volkswagen, nel 2018 con M-Sport e lo scorso anno con la Citroen. In caso di vittoria, raggiungerebbe a quota sei, il connazionale Sébastien Loeb. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space