Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Ad aprile le prossime decisioni sul proseguimento della stagione

Il campionato aspetta le indicazioni dei governi per fare le sue scelte

Le prossime decisioni riguardanti il calendario e il proseguimento della stagione 2020 del World Rally Championship verranno prese non prima dell’inizio di Aprile.

Questo quanto riportato dal promoter Oliver Ciesla ai colleghi di Dirtfish.com.

Dopo la triste (ma corretta) decisione di cancellare l’ultima tappa del rally del Messico e il precedente rinvio del Rally di Argentina, la carovana del WRC attende ora le direttive dei vari governi in merito all’emergenza Covid-19, prima di prendere una qualsiasi decisione su come proseguire.

Di seguito le parole di Ciesla in merito alla difficile situazione:

Al momento tutti gli organizzatori continueranno nella preparazione dei rispettivi eventi come da normale calendario. Questo vale anche per la tappa italiana (prevista in Sardegna dal 4 al 7 giugno).

Le prossime decisioni le prenderemo ai primi di aprile, quando la maggior parte dei governi avrà deciso sul da farsi in base alle rispettive situazioni.

Ed è su queste decisioni e aggiornamenti che costruiremo il nostro nuovo piano. Qualsiasi altra cosa è irrilevante al momento.

Il prossimo appuntamento in programma, con il rinvio dell’Argentina, è il Rally del Portogallo, previsto dal 21 al 24 maggio. Per la conferma della manifestazione, secondo quanto sottolineato da Ciesla, bisognerà però attendere anche qualche settimana.

Credit: Dirtfish.com
Credit pic: redbullcontentpool.com
Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • MARCO
    Posted 21 Marzo 2020 13:10 0Likes

    Sara un mondiale difficile

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space