Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Niki Mayr-Melnhof al via del Campionato Europeo Rally

Impegno aumentato con l'intenzione di fare bene nella serie continentale

Tra i protagonisti del prossimo Campionato Europeo, troveremo anche l’austriaco Niki Mayr-Melnhof.  L’ex-pilota GT ha iniziato la sua carriera nei rally nel 2006, disputando come prima gara il Rally Sprint Bruckneudorf. Nel 2017 si laurea Campione Nazionale Austriaco e la stagione successiva debutta nell’Europeo, disputando il Lettonia. La passata stagione disputa quattro prove dell’ERC, cogliendo come miglior risultato un quinto assoluto a Cipro.

Per questo 2020 il pilota austriaco ha nuovamente optato per il Campionato Europeo, ma questa volta con un programma completo di otto eventi.

L’Europeo è sicuramente il miglior campionato al mondo per correre con le vetture R5. Negli scorsi anni, ho disputato alcuni rally, che mi hanno portato a scegliere di disputare l’intera stagione 2020. Lo scorso anno, assieme al mio team, abbiamo fatto tanti progressi è speriamo di metterli a frutto in questa annata Al mio fianco ci sarà Poldi Welserscheimb, mentre la vettura sarà la nuova Ford Fiesta R5 MKII del team Beppo Harrach, la DriftCompany.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space