Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Valli Cuneesi rinviato a data da destinarsi

La Pandemia Covid-19 ferma anche la kermesse dronerese in programma i 2 e 3 Maggio prossimi

In scia alle decisioni prese da molte altre organizzazioni vista l’emergenza Covid-19, anche la Sport Rally Team in qualità di organizzatore della 26esima edizione del Rally Cuneesi, ha deciso per il rinvio della kermesse dronerese. Proprio qualche ora fa, con grande dispiacere, il comunicato da parte dell’organizzatore in merito al rinvio. Qui di seguito le sue parole.

Non ci sono i presupposti per poter svolgere a breve l’evento. Dolorosamente, ci sono priorità più importanti e urgenti”. Con queste parole Piero Capello, patron dell’organizzazione Sport Rally Team annuncia il rinvio. “Era inevitabile. Con quanto sta avvenendo in Italia e nel mondo – prosegue Capello – dobbiamo in primis impegnarci, al fianco di chi già sta operando, per far sì che questo male oscuro venga debellato il più velocemente possibile. Soltanto dopo si tornerà a parlare di sport e di eventi capaci di radunare massicce folle. Uno stop forzato ma indispensabile. La messa a punto era ormai alle ultimissime battute. Attendiamo ora che il Covid-19 allenti la sua morsa epidemiologica, e si esca dall’emergenza in modo che Aci Sport possa riprendere in mano il nostro sport cercando, se mai sarà possibile, di stilare un nuovo calendario gare fino a dicembre 2020”.  Il “Valli Cuneesi” avrebbe dovuto essere il primo appuntamento stagionale valido per il CRZ (Coppa Rally di Zona) a massimo coefficiente (1,5), mentre il 13° Rally storico del Cuneese sarebbe stato valevole per il TRZ, Trofeo Rally di Zona. Invece, tutto fermo, anche sulle strade occitane della Granda.

In conclusione, la speranza condivisa da tutto il mondo dei motori, che il tutto possa tornare al più presto alla normalità. Con questo la speranza di vedere disputarsi il prima possibile questa bella gara tra le vallate cuneesi.

Fonte: Sport Rally Team

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space