Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il momento da ricordare – Scatti di Rally

Mirco da Lecco aveva a cuore una foto ed ha scelto che entrasse anche nel nostro di cuore

Scatti di Rally è la rubrica dedicata alle più belle foto dei nostri lettori, raccontate dal direttore Alex Alessandrini e descritte tecnicamente da Marco Passaniti, fotografo di rally professionista. Un modo diverso per raccogliere istantanee e consegnarle alla storia.

Se ti vuoi mettere alla prova inviaci il tuo miglior scatto alla mail scattidirally@rallyssimo.it , raccontacelo e potresti essere il protagonista dell’uscita della prossima settimana.

N.B. La proprietà intellettuale dello scatto resterà tua ed inseriremo il logo solo per proteggerlo. Solo gli scatti migliori saranno pubblicati.

Autore dello scatto

Ciao, sono Mirco da Lecco e vi mando questa foto (che ho fatto io)che risale al rally del PORTOGALLO 2018, Ostberg alla guida… Si nota la spettacolare scia di polvere… Buon RALLY a TUTTI!

Il racconto di Alex

Qual è il tuo momento di rally da ricordare? Son sicuro che ne hai tantissimi ma ce n’è uno che più di altri ti riporta alla passione sconfinata per questo sport. Mirco lo ha fermato con il suo telefono cellulare e me lo immagino a casa mentre se lo riguarda, provando a riassaporare ogni istante di quel Portogallo e di quel passaggio di Mads Ostberg ed decidendo di offrire un po’ di quella emozione a noi che vogliamo bene a questo sport almeno quanto lui.

Il commento tecnico di Marco

Ho deciso di pubblicare questa foto di Mirco per condividere un concetto a me caro. La bellezza di una fotografia non è sempre data dalla perfetta esecuzione tecnica e compositiva. A volte, proprio come in questa foto di Mirco, basta un cellulare per immortalare un momento che per chi lo scatta è “IL MOMENTO DA RICORDARE”.  Lo si capisce dal commento di Mirco “Si nota la spettacolare scia di polvere… “.

Mirco ha usato un cellulare, lo ha usato anche male, ma è riuscito ad immortalare quello che per lui ha significato: un viaggio, probabilmente dei sacrifici per farlo per inseguire la sua grande passione che sono i Rally. Quindi ben venga chi prova ad utilizzare qualsiasi strumento pur di arrivare ad immortalare la propria passione. Mi piace pensare che Mirco abbia stampato questo file, cosi da renderlo una fotografia.

Tempi duri ma non Molliamo!

Lo scatto

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space