Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Intervista esclusiva a Loriano Norcini: “Il Casentino prima gara dopo lo stop ci inorgoglisce ma ci aspetta un grande lavoro”

A tu per tu con il patron della gara toscana e anche dell'Ircup in vista della ripartenza

Manca sempre meno alla ripartenza. Ma con questa si innescano le tante domande di quando, come e dove si ripartirà. Nelle prossime ore si saprà con molta probabilità qualcosa di più ma intanto abbiamo sentito uno dei patron delle gare che guideranno la ripartenza. Stiamo parlando di Loriano Norcini, organizzatore della serie denominata Ircup e del Rally del Casentino.

Qui di seguito l’intervista integrale all’organizzatore.

Ciao Loriano. In prima battuta come stai e come hai passato il lock-down.

Ciao a tutti voi, grazie per la disponibilità. Tutto bene, per quanto riguarda il lock-down è stato sicuramente un periodo impegnativo ma l’importante è che è alle spalle.

In questo ultimo periodo si sono rincorse numerose voci. Si intravede la ripartenza ed il vostro Rally del Casentino è in pole. Raccontaci come vi state preparando.

Sicuramente stiamo lavorando intensamente per riuscire a ripartire con il Casentino. La motivazione più importante è sicuramente quella che ci stanno dando le autorità con il loro appoggio. Tutto il territorio spera che che il rally venga effettuato anche per risollevare economicamente la vallata. Noi siamo pronti.

Essere nell’eventualità la prima gara post lock-down porta con se una grande responsabilità e molta emozione. Cosa ci dici a riguardo?

Certamente essere la prima gara ci inorgoglisce, però allo stesso tempo ci rendiamo conto che il lavoro che ci aspetta sarà sicuramente importante per fare in modo che tutti gli aspetti del protocollo vengano rispettati totalmente. Mai come in questa occasione i particolari devono assolutamente essere curati in maniera maniacale per ottenere un risultato positivo per tutti quanti i piloti, team, Federazione e organizzazione.

Sappiamo che per quanto riguarda il pubblico siete in attesa del protocollo. A parte questo come vi siete attivati su questo tasto?

Nell’attesa del protocollo, ci stiamo preparando a due opzioni, presenza del pubblico oppure assenza pubblico. Però sono fiducioso sul fattore che i contagi possano abbandonare il prima possibile la nostra meravigliosa Italia. Sinceramente ripeto, tutti assieme possiamo fare un bel lavoro.

Grazie Loriano, a presto.

Grazie a voi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space