Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Richard Millener: “Non dobbiamo rinunciare al WRC 2020”

Il team principal appare determinato a cercare di salvare una stagione mondiale davvero funesta

Nel WRC si lavora per un unico obbiettivo, quello di salvare la maledetta stagione 2020.

Al momento il calendario prevede Turchia, Germania, Galles e Giappone con Sardegna e Argentina da collocare. Se per le due gare extraeuropee il destino pare segnato, per le altre ci sono buone possibilità di disputa, anche se rimane l’incertezza sulla gara turca.

Su questo argomento è intervenuto Richard Millener, team principal M-Sport, che prova a fare il punto della (difficile) situazione:

Rinunciare già da adesso alla stagione 2020? No, non possiamo rinunciarci, sarebbe un grave errore. Dobbiamo lavorare tutti assieme per riuscire a salvarla, provando a disputare più eventi possibili.

Sette eventi, era la base iniziale che ci eravamo messi ad inizio e durante l’emergenza, ma sapevamo perfettamente che questo numero poteva essere rivisto, anche al ribasso.

Al momento gli ostacoli sono tanti, questo deve farci riflettere è farci riconsiderare molte ipotesi iniziali, ma se alla fine ottenessimo sei eventi totali sarebbe già un qualcosa di ragionevole.

La questione sembra ancora difficile e complessa ma il team principal M-Sport è determinato nel cercare di salvare la stagione nel migliore dei modi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space