Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

La corazzata Hyundai viaggia verso Alba

Dagli equipaggi in R5 a quelli con le WRC, la casa coreana a pieno regime sugli asfalti cuneesi

Manca sempre meno. L’attesa è tanta per quella che sarà l’edizione del Rally di Alba targata 2020. Tanta è altresì l’attesa per la Hyundai che vedrà al via della gara langarola, un numerosissimo lotto di piloti.

Ebbene sì, ai fantastici annunci di ormai qualche giorno fa in merito alla presenza alla gara di Thierry Neuville, Ott Tanak e Dani Sordo, continuano ad aggiungersi nomi di importanza internazionale che porteranno lustro alla kermesse cuneese.

Ed ecco che al via con le vetture della casa coreana troveremo anche i già annunciati Pierre-Louis Loubet sull’i20 WRC Plus, Jari Huttunen, Ole Christian Veiby, Gregoire Munster e Josh McErlean sulle i20 R5.

Ma nelle ultime ore ci stanno sopraggiungendo ulteriori novità, come la presenza di Luca Pedersoli alla guida anche lui della Hyundai i20 WRC Plus e di Callum Devine alla guida di una i20 R5. Voci anche su Craig Breen che potrebbe aggiungersi all’imponente flotta albese.

Insomma, Hyundai ha risposto presente alla kermesse langarola e di più non si poteva chiedere. Probabilmente anche qualche altro pezzo grosso è stato attirato dalla kermesse albese e per questo non ci resta che attendere. Intanto le Langhe sono pronte, nel vivere qualcosa che da quelle parti si sono sempre meritati e oggi più che mai deve rendere orgogliosi. Più di 120 adesioni in pochi giorni dell’apertura delle iscrizioni, pensiamo possano rendere l’idea di tutto quello che ci prepariamo a vivere.

Foto: www.rallyalba.it
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space