Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Oliver Solberg al via del Rally Roma Capitale con la Polo R5 del team PA Racing

Il giovane pilota norvegese sarà navigato da Aaron Johnston

Continua ad ampliarsi il plateau di iscritti al Rally di Roma Capitale. E’ di oggi la notizia, che al via della gara capitolina, ci sarà anche il giovane norvegese Oliver Solberg,  navigato dal connazionale Aaron Johnston. Il norvegese, porterà in gara, una Volkswagen Polo GTi R5 preparata dalla PA Racing e gommata Pirelli.  Per il 18enne figlio d’arte, sarà l’occasione di macinare chilometri su una Rally2 su asfalto e fare esperienza nei quasi 200km di gara.

Questi i commenti di Oliver in merito alla gara:

Per me questo sarà il primo rally su asfalto con fondo asciutto. Non conosco i percorsi e penso che questo sarà molto interessante. Farò qualche test in vista della gara, per ritrovare il giusto ritmo e prepararmi al meglio all’evento. Sono qua per imparare, ma soprattutto per andare forte e spero di poterlo fare velocemente.

L’obiettivo è quello di fare esperienza e di andare bene fino al traguardo finale. Ho visto i video su internet della partenza che si svolge nel cuore di Roma, devo dire che è qualcosa di fantastico.

Oltre a Solberg , nell’ERC1 Junior, vedremo anche Erik Cais, Callum Devine, Dominik Dinkel, Emil Lindholm, Efrén Llarena e Miko Marczyk.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space