Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

A Lucca trionfa Rudy Michelini

Coppa Città di Lucca in tasca al pilota di casa. Niente da fare per Pierotti ed Arzá che chiudono il podio

Si riparte anche in Toscana, a Ville Lucchesi per questo primo appuntamento valido per il Coppa Italia Zona 6.

La gara ha visto trionfare per l’ennesima volta Rudy Michelini, che ha conquistato la vittoria (per la decima volta qui) e percorso le strade lucchesi come test preparativo in vista del primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally in agenda il prossimo weekend a Roma. Alle spalle della Polo R5 della PA Racing hanno concluso sui due gradini più bassi del podio l’altra Polo di Luca Pierotti e Claudio Arzá a bordo della Citroen C3 griffata B.B Competition.

Conclude in quarta posizione il veronese Umberto Scandola, faticando parecchio soprattutto nelle prime prove speciali, davanti alla Skoda Fabia di Gaddini. Chiudono la top10 Paperini, Benvenuti, al loro debutto su una R5 su asfalto, Moricci, il transalpino Alerini, e Zenoni.

Appuntamento tutto sommato positivo invece quello per il giovane e promettente pilota vicentino Alberto Battistolli coadiuvato dall’esperto Simone Scattolin, che ha macinato chilometraggio e feeling importante con la vettura in vista del prossimo appuntamento a Roma.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space