Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRAS – La Gallura si prepara ad ospitare il Rally Costa Smeralda Storico

La gara gallurese ospiterà il round finale del CIRAS e del Trofeo A112 Abarth

Si svolgerà nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 ottobre, la terza edizione del Rally Storico Costa Smeralda, gara che sarà valida per il CIRAS e per il Trofeo A112 Abarth.

Sulle strade asfaltate della Gallura, andrà in scena l’ultimo duello stagionale del CIRAS (coefficiente 1,5) e del Trofeo A112 Abarth, quindi la gara gallurese potrebbe essere decisiva per l’assegnazione dei due titoli. Entusiasta il Presidente AC Sassari, Giulio Pes di San Vittorio che parla così in merito alla gara:

E’ senza dubbio una grossa soddisfazione per il nostro Automobile Club e per tutto lo staff di collaboratori, che in due edizioni hanno portato ai vertici la manifestazione acquisendo anche la validità per il prestigioso Campionato Italiano Rally Storici. Un sentito ringraziamento va alla Regione Sardegna, ad Aci Storico, all’Automobile Club d’Italia, oltre che al Comune di Arzachena e a quelli che saranno attraversati dalla gara.

Ringrazio anche il Consorzio Costa Smeralda, la Camera di Commercio e la Marriott, e a Mirtò, organizzatore del Villaggio Sardegna presso il quale sono vengono promosse le ricchezze della regione. Rally e regolarità a media nei campionati di categoria, costituiscono un formidabile veicolo promozionale per la Costa Smeralda e grazie alle rinnovate collaborazioni, anche per il 2020 saranno previste agevolazioni per i partecipanti che arriveranno dal continente.”

A breve sarà reso noto il format della gara, che dovrebbe in gran parte ricalcare quanto visto nell’edizione 2019 vinta da Matteo Luise.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space