Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ciwrc – Rally d’alba: il vincitore è Craig Breen

Rush finale al cardiopalma quello che c'è stato per il terzo posto. Huttunen grandioso, secondo

Si è concluso da pochissimo questo Rally d’Alba che ha visto i migliori piloti del circus mondiale darsi battaglia fra le strade langarole, per prepararsi al meglio ai prossimi impegni mondiali.

Il vincitore della gara è l’irlandese Craig Breen che sino all’ultima prova speciale ha condotto un passo gara davvero di alto livello, senza correre rischi e guidando con pulizia e maestria. Dietro di lui il finlandese Huttunen ha guidato davvero molto forte, vincendo anche la Ps7. Terzo posto molto battagliato fra Sordo, Rossetti e Fotia, ma alla fine l’ha spuntata il driver spagnolo

Si è ripartiti alle alle 16:25 con la terza prova di giornata ad Igliano che ha visto come protagonista del cronometro il finlandese Huttunen che ha tenuto dietro l’irlandese Breen e Fotia. Lotta a viso aperto per la conquista del terzo posto con Rossetti che si è difeso molto bene segnando un bellissimo tempo. Solo 6 secondi dividono il driver Hyundai Sordo da Rossetti e Fotia.

Nella seconda prova speciale Lovera Breen mantiene salda la posizione, buoni gli spunti di Miele e Munster. Huttunen ci prova ma resiste, Sordo, Rossetti e Fotia si giocheranno tutto sulla Niella-Bossolasco.

Ultima e decisiva prova speciale di giornata, con Corrado Fontana che vince la prova speciale davanti a un Chentre in grande rispolvero e Rossetti, che non è riuscito ad agguantare la terza piazza.

La classifica finale:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space