Erc: Avvio difficile per Marjian Griebel

Il pilota tedesco in forza nel team Sainteloc deluso dopo la brutta prestazione a Roma

Una settimana oramai dal termine del Rally Roma Capitale un pilota di cui non ci si aspettava affatto una prestazione simile è sicuramente quella del tedesco Marjian Griebel. Il pilota 31enne a bordo della sua Citroen C3 R5 non è riuscito a raggiungere una buona posizione finale, mandando all’aria i piani per ottenere una top10.

Molto sfortunato, ad incombere in un problema tecnico, ma non si è dato per vinto e con forza e con grande tenacia è riuscito comunque a strappare un 15esimo posto. 

Le sue parole a riguardo:

Non siamo mai riusciti ad avere il giusto passo – ha detto Griebel – Inoltre ho pure forato, per cui sono arrivato lontano dalla Top10. Abbiamo parlato e analizzato alcune cose nei giorni scorsi, hanno tutte influito sulle prestazioni della macchina, del set-up e anche su me stesso. La Citroën C3 R5 è una grande macchina e il team Sainteloc è di altissimo livello, sono sicuro che potremo lottare per la Top10 già al prossimo rally. E qui voglio ringraziare i miei partner e fan che sono più che un supporto per me, spero di fare molto meglio il prima possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *