Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CRZ – A Battaglin lo Scorzè, una penalità nel finale toglie il podio a Del Ponte.

Duello entusiasmante in Veneto, terzo gradino del podio per Tomasso

Ritorno entusiasmante dei rally anche in Triveneto, dove questo weekend è andato in scena il Rally Città di Scorzè. La gara “veneziana”, organizzata dalla Scorzè Corse, ha visto al via oltre 100 equipaggi, che si sono divisi tra gara moderna e storica.

Nel moderno, bellissimo il duello andato in scena tra Battaglin e Dal Ponte. Dopo sei prove speciali per circa 38 chilometri cronometrati, la spuntano Alessandro Battaglin e Selena Pagliarini con la Peugeot 208T16 grazie alla discriminante del miglior posizionamento della SS1. Il rosso volante di Marostica, al termine della gara aveva lo stesso tempo di Andrea Del Ponte e Enrico Tessaro su Skoda Fabia R5.

Ma il colpo di scena arriva all’ultimo C.O, quando l’equipaggio formato da Dal Ponte – Tessaro sbaglia e 50″ di penalità, perdendo di conseguenza anche il podio.

Secondo gradino del podio, quindi che va a Dimitri Tomasso e Matteo Turati, grazie ad uno scratch sull’ultima prova, che gli ha permesso di superare Lovisetto (Skoda Fabia R5) che termina terzo assoluto. e

Tra le 2WD vittoria per Luca Ghegin su Renault Clio R3 che precede Nicola Sartor (Peugeot 208 R2) e lo sloveno Jan Medved (Peugeot 208 R2).

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space