Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

La brutta reazione sui social di Stephane Consani

Il pilota francese affida a Facebook parole pesanti, poi rimosse

Si sa che la rabbia a volte rende ciechi e nella concitazione di una gara può succedere di perdere il controllo. Tuttavia ci sono dei limiti che sarebbe sempre bene considerare (e rispettare). Vi abbiamo già raccontato del ritiro di Stephane Consani dal Rally Città di Arezzo, Valtiberina-Crete Senesi con annessa polemica con la direzione gara. Quello che invece ci era sfuggito è la reazione “scomposta” (per usare un eufemismo) del pilota francese sui social network.

Chiaramente si tratta di un esternazione a caldo, sul proprio profilo personale e figlia di un momento di nervosismo ma risulta piuttosto difficile lasciar correre, anche se poi parte del commento è stato rimosso.

Nessuna gogna, sia chiaro, ma è bene ricordare che un pilota prende visione di un regolamento prima di una gara, ne conosce alla perfezione le sfaccettature e ne accetta le condizioni al momento dell’iscrizione. I metodi per poter incidere nel caso lo ritenga necessario ci sono ma, non sono quelli messi in atto dal pilota francese ieri.

Quanto all’hashtag inutile soffermarcisi troppo: finiremmo per ricordare episodi passati del suo attore ma vogliamo evitare.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space