Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andrea Crugnola: “Ho cercato di correre ragionando un po’ di più. Avanti così”

Ecco le parole a caldo del pilota Citroen Racing al termine del Ciocco 2020

crugnola ometto

Con la Citroen C3 R5 ancora accesa e l’adrenalina ancora a mille, abbiamo parlato con Andrea Crugnola per farci raccontare la sua vittoria al Rally del Ciocco e Valle del Serchio 2020 su Giandomenico Basso e Stefano Albertini.

Il pilota varesino, navigato dall’ormai fido Pietro Ometto, ha vinto sei delle undici prove speciali disputate comandando la classifica fin dalla prima prova speciale SS1 Il Ciocco 1. Ecco le sue dichiarazioni a caldo.

Molto bene. Sono contentissimo di aver portato alla vittoria la Citroen C3 R5 perché a Roma, con la vittoria solo in gara 2, non me la sono goduta appieno. Devo ringraziare tutti i membri del team poiché in questa gare la macchina si sta dimostrando veramente performante Pirelli che mi ha permesso di fare sempre la scelta di gomme azzeccata, Pietro mio partner. Sicuramente sono stato bravo anche io. Rispetto a Roma ho cercato di correre ragionando un po’ di più, cercando di controllare un po’. C’erano parecchi tagli oggi, sporco, era facile forare. Dunque un ottimo weekend, complimenti anche ai miei avversari che hanno fatto una bella gara arrivandoci vicini. Avanti così.

Su Facebook il video dell’intervista:

Immagine di copertina: Citroen Italia
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space