Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally del Ciocco 2020 – Stefano Albertini: ” Siamo contenti per aver conquistato il terzo posto”

Il pilota bresciano con questo risultato si aggiudica la vittoria tra gli iscritti al CIRA

Il Rally del Ciocco 2020 è andato in archivio con la splendida vittoria di Andrea Crugnola e Pietro Ometto con la Citroen C3 R5, ma il rally toscano ha consentito di risalire sul podio di una gara del CIR a Stefano Albertini. Il pilota bresciano, navigato dal fido Danilo Fappani, è riuscito a conquistare una meritata terza posizione alle spalle di Crugnola e Basso, sfruttando al meglio la Skoda Fabia R5 della Tamauto. 

Nonostante due piccoli inconvenienti come il testacoda sulla prova di Bagni di Lucca e la foratura alla posteriore sinistra sulla Careggine, l’ex Campione Italiano WRC ha fatto segnare per tutto il weekend degli ottimi tempi. Come abbiamo detto un podio davvero importantissimo perchè gli ha permesso di aggiudicarsi la gara per il CIRA (Campionato Italiano Rally Asfalto) davanti ad Alessandro Re e Marco Signor, entrambi al volante della Volkswagen Polo R5. Per lui sicuramente un ritorno importante che fa ben sperare per il proseguo della stagione.

Di seguito le dichiarazioni di Stefano Albertini rilasciate ai microfoni di Rallyssimo al termine della gara:

Siamo contenti per la posizione. Ho fatto un primo giro di prove dove ho fatto parecchi errori perchè non avevo il ritmo gara. Penso che la nostra posizione non sarebbe stata cambiata di molto. Davanti il ritmo è molto alto. Noi ci siamo trovati bene con la macchina e abbiamo fatto anche dei miglioramenti. Era da un pò che non correvo e sono contento di essere ritornato in gara.

Qui trovate il video dell’intervista

https://www.facebook.com/rallyssimo/videos/1541014816078919/

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space