Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Al Rally di Turchia (se ci sarà), torna Loeb. Annunciata la line-up Hyundai Motorsport

Il cannibale chiamato a bordo della terza Hyundai i 20 Coupé WRC

Annunciata la formazione con cui Hyundai Motorsport ha intenzione di scendere in strada al Rally di Turchia dal 18 al 20 settembre. Negli equipaggi prescelti ricompare il nome di Sebastien Loeb, affiancato dal fedelissimo Daniel Elena e la notizia non può che far piacere a tutti gli appassionati di rally del mondo.

Una scelta “particolare” visto che Loeb ha sempre preferito scendere in gara su asfalto e non gareggia da quelle parti dal lontano 2010. In quella edizione Loeb – Elena avevano vinto la gara a bordo della Citroën C4 WRC. In questa stagione hanno partecipato al Rally di Montecarlo, chiuso in sesta posizione.

Naturalmente confermati gli equipaggi Tanak – Jarveoja e Neuville – Gilsoul, chiamati a giocarsi le posizioni di vertice e a lottare con il trittico di Toyota Yaris WRC.

Obbligatorio usare il condizionale anche sulla disputa di questa gara, viste le recenti vicissitudini che hanno portato alla cancellazione dell’ADAC Rallye Deutschland, del Giappone e il relativo inserimento a calendario per Ypres.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space