Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Tommi Makinen: “L’Estonia si adatta alla perfezione alla Yaris WRC”

Makinen si dice ottimista in vista della trasferta in terra baltica

Finalmente si riparte, queste le parole sulla bocca di tutti in vista del Rally di Estonia, gara che segna la ripartenza del Mondiale WRC dopo una pausa forzata di oltre sei mesi.

Tra i più contenti di questa ripartenza, c’è Tommi Mäkinen, che intervistato dagli amici e colleghi di rallye-sport si dichiara entusiasta di ripartire. Ecco le sue parole:

E’ fantastico che il Mondiale Rally riparta. Aspettavamo tutti questo momento, in particolar modo i nostri fans e i nostri partner.

Speriamo di poter portare un po’ di gioia e di divertimento alle persone, in un momento estremamente difficile come quello che stiamo attraversando.

E’ passato tanto tempo dall’inizio della stagione, che per noi era stato molto positivo con due gare vinte. Speriamo di continuare così anche in Estonia.

I nostri ragazzi non conoscono molto bene le speciali estoni, ma la cosa che ci fa restare ottimisti è che la vettura ben si adatta a questa tipologia di speciali, che sono molto veloci.

Ci siamo preparati molto bene, effettuando sessioni di test e partecipando ad un rally in Estonia lo scorso mese di agosto. L’obiettivo è quello di poter giocarci i primi posti con tutte e tre gli equipaggi.

Carico, motivato e ottimista il team principal Toyota sulla gara estone che si correrà questo weekend (4-6 settembre).

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space