Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC- Craig Breen “Non vedo l’ora di tornare a correre con la WRC”

Il pilota britannico è stato preferito allo spagnolo per correre l'evento estone

Per Craig Breen sarà questa la quinta presenza al Rally di Estonia. CraigBreen ha già corso con la Hyundai I20 WRC proprio lo scorso anno, chiudendo in quinta posizione.

Proprio vista la sua esperienza pregressa alla gara, il team Hyundai ha preferito il pilota britannico al più esperto pilota spagnolo Dani Sordo.

In seguito le dichiarazioni pre-gara di Craig:

Non vedo l’ora di correre in Estonia! Ho la fortuna di conoscere bene la gara baltica e questo mi potrà aiutare rispetto ai miei rivali. Non vedo l’ora di tornare al volante della WRC, soprattutto dopo il brutto periodo che abbiamo appena attraversato.

Mi ritengo fortunato, post lockdown ho già avuto la fortuna di disputare gare importanti e sessioni di test, quindi quest’ultimo periodo è stato abbastanza impegnativo.

Penso che potremo conquistare un risultato positivo in Estonia, la gara è molto veloce con caratteristiche che ben si addicono a noi.

Il pilota irlandese ha attualmente corso nel mondiale in questa travagliata stagione solamente in Svezia dove ha chiuso al settimo posto ottenendo 6 punti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space