Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Tre gli equipaggi italiani al via dell’Estonia

Oldrati, Andolfi e Pollara porteranno il tricolore al Rally Estonia

Saranno tre gli equipaggi tricolore al via del Rally di Estonia, tutti iscritti allo Junior WRC. L’obiettivo tra i nostri portacolori, è quello di riscattare la prestazione poco brillante della prima uscita in Svezia.

Gli equipaggi al via sono Enrico Oldrati e Elia De Guio, Fabio Andolfi e Stefano Savoia e il siciliano Marco Pollara con Maurizio Messina alle note, questi ultimi due correranno con i colori ACI ITALIA TEAM.

Queste le dichiarazioni di Andolfi e Pollara, riprese dal sito Aci Italia Team:

Per noi questo dell’Estonia è un gradito ritorno alle corse, in questi mesi di stop forzato ho disputato solo una gara, il Casentino, e poi un test un mese fa con la Fiesta R2.

Per il resto ho fatto motocross e mi sono allenato tanto a casa. Durante il lockdown infatti ho girato molto in bicicletta, ho fatto corsa e ginnastica, insomma ne ho approfittato per tenermi in forma. Ho riguardato i video del 2014 quando avevo corso in Estonia, una gara veloce allora valida per l’Europeo che mi era anche piaciuta.

Il nostro obbiettivo ora è quello di preparare nei dettagli la corsa, ben figurare e fare bene».

Ora è il turno di Marco Pollara che parla così in vista della gara:

Dopo la breve parentesi al Rally di Roma , dove finalmente, dopo la Svezia sono tornato a correre togliendomi un po’ di ruggine di dosso, rientriamo in gara nel mondiale. Andiamo infatti a correre il Rally di Estonia il secondo appuntamento nel mondiale Junior, per il quale ci siamo preparati a dovere con il mio navigatore Maurizio Messina.

Dopo diversi mesi di stop sono contento di tornare a correre, e di riprendere questa interessante e preziosa avventura internazionale grazie ad Aci Team Italia.

Riusciranno i nostri portacolori a mettersi in mostra??

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space