Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Italia – Rinviata la cronoscalata su terra di Tandalo’

Il dilagare della pandemia fa saltare la gara che viene messa in programma per il 19 e 20 dicembre

Anche la Cronoscalata di Tandaló è costretta ad alzare bandiera bianca, causa il nuovo dilagare della pandemia Covid-19.

Gli organizzatori sperano di poter disputare la gara nel weekend del 19-20 dicembre, ma più verosimilmente la gara sarà rinviata al 2021.

Questa la nota degli organizzatori della gara:

E’ il comunicato che non avremmo mai voluto scrivere ma la nostra organizzazione, vista la situazione sanitaria regionale e nazionale, ha dovuto scegliere la strada più sicura che passa per uno stop ai box.

L’organizzazione ha vagliato tutte le possibili soluzioni per provare ad organizzare la gara nel migliore dei modi ma purtroppo, ad oggi, non sussistono i presupposti per andare avanti.

La priorità questa volta è la salute dei partecipanti, delle persone dello staff e di tutte le persone locali che, da sempre, accolgono la gara a braccia aperte.

La situazione della Sardegna è altresì un po’ più complessa in quanto, da qualche giorno, pare sia in programma la riduzione dei traghetti e degli aerei. Questo crea quindi l’impossibilità di accedere all’isola per buona parte dei piloti che si sono iscritti alla gara dal continente e dall’estero.

drivEvent Adventure, Tandalò Motorsport e L.R.T. Sardinia sono molto dispiaciuti per questa situazione e si scusano con tutti i piloti, i team e gli enti locali per non poter portare avanti la manifestazione ma, al momento, la priorità è stata data alla salute di tutti.

La nuova possibile data è il 19-20 Dicembre 2020, ultimo fine settimana dell’anno prima del Natale, dove ci auspichiamo di poter organizzare la gara nelle migliori condizioni possibili, pur consapevoli che non sarà facile.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space