Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Andrea Adamo: “Il calendario 2021? Non prendetelo troppo seriamente..”

Il Team Principal Hyundai, pensa che anche nel 2021 il calendario originale subirà modifiche

In attesa di capire se l’ACI Monza Rally, possa disputarsi oppure no, è già tempo di pensare alla stagione 2021. Su questo argomento è intervenuto Andrea Adamo, il team principal Hyundai che ha detto la sua in un’intervista rilasciata a DirtFish.

Con estrema schiettezza e sincerità, Adamo ha detto la sua, dicendo che secondo il suo parere sarà molto difficile mantenere il calendario che FIA e Promoter hanno diramato nel week-end del RIS.

E’ bello avere un calendario per la stagione 2021. Ma la situazione si sta evolvendo velocemente e onestamente non so cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane, non so se leggete i giornali.

Analizziamo il calendario, è stato inserito il Kenya, ma solamente perché c’è un contratto…vedremo poi che succederà nel medio-lungo termine. Tra un anno ci siederemo assieme a Colin Calin, magari davanti ad un cappuccino oppure una fetta di pizza e analizzeremo quante gare del calendario si saranno disputate, quali sono saltate e chi è subentrato in corsa.

In tutta onestà a marzo, quando abbiamo interrotto la gara in Messico, avresti mai pensato ad un ingresso dell’Estonia oppure ad Ypres o Monza? Questa è la bellezza dell’adattamento in corsa e del lavorare tutti assieme. Dobbiamo far vedere che in mezzo a questo periodo di m***a, dove tanta gente muore e tante attività sono in crisi economica, noi riusciamo comunque a tirare fuori il meglio, trovando eventi nuovi e sorprendenti, come ad esempio mettere assieme tante star a Monza.

Scusami se sto diventando noioso, ma quando le persone mi dicono se son contento del calendario io rispondo. Quale fottuto calendario? Ok le date le abbiamo, quindi potremo iniziare già a pianificare il lavoro. E’ il Monte-Carlo? Adesso è in zona rossa totale, di cosa vogliamo parlare o programmare?

Insomma, come sempre Andrea Adamo, non è mai banale.

https://dirtfish.com/rally/wrc/hyundai-boss-adamo-expects-2021-calendar-disruption/

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space