Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Lo spettacolare documentario sul Subaru World Rally Team

Tre ore di emozioni gialloblu tutte da rivedere e da rivivere

Ci emozioniamo tutti ogni volta che vediamo quella livrea in cui il giallo squarcia il blu elettrico e non esitiamo un secondo a riconoscere modello e stagione di quelle vetture che tanto hanno fatto sognare gli appassionati. Dici Subaru World Rally Team ed immediatamente il pensiero vola alle diverse versioni della Impreza e ad una sequenza di equipaggi ricordati ancora oggi tra i più forti della storia del mondiale rally.

Circa trent’anni nel world rally championship, tre titoli mondiali piloti e tre costruttori con un totale di quarantesette vittorie. La prima vittoria nel 1993 firmata Colin Mcrae e poi nel 1995 la mitica accoppiata mondiale piloti e mondiale costruttori. La vetta assoluta del mondo dei rally. E poi Richard Burns, Petter Solberg e la capacità di giocarsela in anni dove la concorrenza era altissima e di grande spessore.

Una storia ricca di aneddoti appassionanti, riassunta alla grande in questo documentario che abbiamo scovato su Youtube qualche giorno fa. Tre ore intense e tutte da rivivere in cui si entra nelle viscere di uno dei team più prestigiosi dell’epoca del WRC a cavallo tra gli anni novanta e i duemila.

Il documentario, pubblicato ai tempi da Discovery Channel, è interamente in lingua inglese. Tuttavia con la funzione “sottotitoli generati automaticamente” impostata in italiano si riesce a comprendere benissimo il senso delle immagini.

Buona Visione.

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Francesco
    Posted 17 Novembre 2020 1:02 0Likes

    Mamma mia, ogni vostra notizia è una manna dal cielo per gli amanti del WRC e dei rally in generale. Bravissimi e spero di rivedervi alla tappa in Friuli del CIR nel 2021, covid permettendo. Bravi, avanti così

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space