Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Toksport con tre punte per l’ACI Rally Monza. Confermato Tidemand, sorprese Kopecky e Engel

Obiettivo: aiutare Tidemand a raggiungere il titolo iridato

Nonostante le vibranti proteste di Citroën e Mads Ostberg per via del regolamento poco chiaro nel WRC2, il team Toksport sarà presente all’ACI Rally Monza con tre vetture.Oltre all’attuale leader Pontus Tidemand, il team tedesco schiererà altre due Skoda Fabia rally2 affidandole a Maro Engel e Jan Kopecký

Il tedesco Engel, che gareggia nella serie ADAC GT Masters, sarà navigato dall’esperta co-driver austriaca Ilka Minor. In carriera la Minor è stata navigatrice di Manfred Stohl, Henning Solberg, Evgeny Novikov e Eyvind Brynildsen. Nel weekend appena trascorso ha dettato le note a Walter Olli al Tuscan Rewind.

Tidemand arriva a Monza con un vantaggio di 18 punti su Mads Østberg nella corsa per il titolo WRC2. Resta ancora da capire come si muoverà la FIA per quel che riguarda il regolamento del WRC2.

Ritorno nel WRC2 per il ceco Jan Kopecký, che torna nel Mondiale dopo un anno di assenza. Fallito l’assalto al quinto titolo nazionale consecutivo, il pilota ceco proverà a riscattarsi di questa delusione sulle strade lombarde.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space