Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR – Davide Nicelli e Alessandro Mattioda chiudono secondi nel CIR 2WD

Il pilota pavese chiude secondo anche nel Trofeo Peugeot

Con la disputa del Tuscan Rewind, si chiude anche la stagione sportiva di Davide Nicelli e del suo navigatore Alessandro Mattioda.

Il pilota dell’oltrepó pavese, chiude la sua avventura nel CIR 2WD al secondo posto alle spalle dell’esperto pluticampione Paolo Andreucci.

Queste le sue parole al termine della gara senese che va a chiudere la sua stagione sportiva 2020:

Mi reputo molto soddisfatto del secondo posto nel CIR 2WD, davanti a noi ha terminato il solo Paolo Andreucci, che non ha bisogno di presentazioni. Fare di più era praticamente impossibile, sia per l’esperienza di Paolo, sia per la differenza di vettura, in quanto disponeva della nuova Peugeot 208 rally4.

Abbiamo un po’ di rammarico per il secondo posto nel Trofeo Peugeot, anche quest’anno siamo arrivati ad un soffio dal titolo. Voglio però complimentarmi con Christopher e il suo navigatore per la vittoria. Mi è dispiaciuto molto che mancassero Alessandro e il suo naviga, avrebbero sicuramente detto la loro.

Purtroppo abbiamo commesso alcuni errori che ci hanno fatto perdere secondi preziosi, che in termini di risultato alla fine si sono rivelati decisivi. Son comunque soddisfatto per i passi avanti che stiamo facendo su terra. La stagione nel complesso la giudico positiva,nonostante alcuni errori, come la foratura al Ciocco. Adesso è già tempo di programmare il 2021.

Voglio ringraziare il mio navigatore, il team MM Motorsport e tutti gli sponsor per il prezioso supporto in questo difficile 2020.

Complimenti a Davide e ad Alessandro per l’ottima stagione, certi che anche nel prossimo anno potranno dire la loro…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space