Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Pablo Biolghini al via dell’ACI Rally Monza

Il pilota lombardo al via della gara di casa con la Skoda Fabia rally2 di PA Racing

Ci sarà anche Pablo Biolghini tra i protagonisti al via del prossimo ACI Rally Monza, in programma ad inizio dicembre in Lombardia.

Per il pilota natio di Lovere, sarà la seconda uscita iridata della stagione, dopo l’ottimo 28° assoluto ottenuto al Rally Italia Sardegna lo scorso mese di ottobre.

Confermata la vettura, ovvero la Skoda Fabia rally2 preparata da PA Racing, mentre ci sarà un cambio nel ruolo di navigatore con lo svizzero Marco Menchini a dettare le note.

Questi i commenti ai nostri microfoni in vista della gara:

Siamo pronti per questa nuova sfida. Correre due gare del Mondiale in meno di due mesi non mi era mai capitato. Al mio fianco in questa bella avventura ci sarà Marco Menchini, mentre la vettura scelta è la Skoda Fabia rally2.

Si annuncia una gara insidiosa, il meteo sarà un fattore molto importante soprattutto nelle prove del sabato che si corrono in altura. Il rischio neve non è da sottovalutare, così come quello di nebbia e ghiaccio.

Diverso il discorso sulle prove in autodromo, anche qui non sarà il Monza che tutti noi conosciamo. I passaggi nelle stradine del parco, molti dei quali in terra ed erba, dovranno essere affrontanti con la massima cautela perché sbagliare diventerà molto facile.

 

Foto by Infinity Photography

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space