Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

JWRC – Rally ACI Monza: La giornata si chiude nel segno di Tom Krinstensson

Il pilota svedese precede Martin Sesks e Fabrizio Zalvidar. Ritiro per Andolfi e Pajari

Nello JWRC, serie riservata alle giovani speranze del rallysmo mondiale, troviamo al comando lo svedese Tom Krinstensson con la piccola Ford Fiesta Rally4. Quest’ultimo è stato bravo a tenersi lontano dai guai in una giornata dove fango e pioggia l’hanno da padroni, mantenendo un passo attento e veloce. Questo gli ha permesso di mettere accumulare un buon margine di vantaggio tra se e il primo dei suoi inseguitori.

Il primo degli inseguitori è proprio il lettone Martin Sesks con un ritardo dalla vetta che supera già i due minuti, mentre la terza posizione è occupata dal paraguaiano Fabrizio Zalvidar, a quasi tre minuti da Krinstensson. Quarta ed ultima posizione per l’inglese Ruairi Bell, staccato di quattro minuti. Da segnalare il ritiro di Sami Pajari, navigato da Mirko Salminen, sulla PS3 per un’uscita di strada quando si trovava in testa alla corsa.

Anche nell’ultimo appuntamento della stagione la fortuna ha nuovamente abbandonato Fabio Andolfi. Il pilota savonese è stato costretto al ritiro sull’ultima prova di giornata a causa di problemi tecnici patiti dalla sua Ford Fiesta. Una vera beffa perchè fino a quel momento il portacolori di ACI Team Italia occupava la terza posizione, staccato di soli 9″1 da Sesks.

 

Di seguito la classifica al termine del Day2:

 

Foto di Luca Riva  https://www.lucarivastudio.it/

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space