Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

JWRC – ACI Rally Monza: Tom Kristensson continua indisturbato al comando

Lo svedese ha un vantaggio rassicurante su Zalvidar e Bell

Nel JWRC continua la cavalcata vincente di Tom Kristensson con la Ford Fiesta Rally4. Lo svedese ha gestito alla perfezione il vantaggio che aveva sui suoi diretti avversari, mantenendo per tutta la giornata un ritmo attento e veloce. Questo gli ha permesso di accumulare un vantaggio di due minuti e mezzo su Fabrizio Zalvidar e di quasi quattro minuti su Ruairi Bell. 

Quest’ultimi hanno recuperato durante la giornata una posizione in classifica non tanto per il loro “piede pesante”, ma per il ritiro di Martin Secks sul primo passaggio della prova di Selvino. Il pilota lettone è stato protagonista di un’uscita di strada che ha ridotto veramente male la sua Ford Fiesta, proprio nel momento in cui occupava la seconda posizione alle spalle di Kristensson. 

Chi ha stupito per i suoi tempi è stato Sami Pajari. Il finlandese, dopo il ritiro nella giornata di ieri, si è ripresentato in grande spolvero facendo aumentare il rimpianto per quello che poteva essere e non è stato. Tornando a Kristensson la strada verso il titolo di categoria si fa sempre più in discesa dopo il ritiro dei suoi più accreditati rivali.

Di seguito la classifica del JWRC al termine della terza giornata di gara:

 

Foto M-Sport 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space