Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Andrea Adamo: “Periodo emotivamente duro! L’Italia si meritava un finale così…”

Il team principal Hyundai parla al termine di una difficile stagione culminata col titolo costruttori

È un Andrea Adamo visibilmente emozionato quello che si è presentato in conferenza stampa al termine dell’ACI Rally Monza, gara che ha chiuso uno strano e difficile mondiale WRC 2020.

Il piemontese in primis ha parlato del duro momento emotivo che si è vissuto in questa stagione per chiudere col discorso Monza:

È stato un bel sollievo aver portato al termine la stagione, onestamente non ho pensato troppo ai miei pensieri dopo aver conquistato il titolo Costruttori.

Come ha già detto Séb, questo è stato un anno strano. Sembrava che le cose stessero lentamente migliorando, ma poi è arrivata la seconda ondata… Devo dire che gli ultimi mesi per noi sono stati molto difficili, alcuni hanno perso i genitori. Confermo quanto detto in passato, sarà difficile tornare a quello che conoscevamo e quindi si respira una sensazione strana e speciale.

La gara non è stata facile per nessuno tutti erano determinati nel far bene. La gara è degna di essere gara iridata, il mix tra prove sulle montagne e nel parco si è rivelata giusta. È stata una delle gare che ha creato più suspence e stravolgimenti in classifica, un po’ come accade al Monte-Carlo, con la neve protagonista di questi cambiamenti.

Il fatto che ci si giocassero tutti i titoli, ha aumentato ulteriormente la suspance, il che ha creato un’importante seguito da parte di media e appassionati.

Contento che il WRC sia finito in Italia, per me vuol dire molto e per una volta faccio il nazionalista e io mi conoscete non lo sono mai, l’Italia si meritava questo!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space