Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Latvala celebra il suo nuovo ruolo a bordo della Toyota Celica

In un video la celebrazione di tutta la soddisfazione per questa nuova avventura

Il passaggio a ruolo dirigenziale in luogo di Tommi Makinen all’interno del team Toyota Gazoo Racing Team da parte di Jari-Matti Latvala è la notizia principale di questi giorni. Un’autentica sorpresa dopo che il pilota finlandese aveva più volte dichiarato che non aveva alcuna intenzione di mollare il volante e che sarebbe ritornato il prima possibile a guidare una WRC.

C’è tanta curiosità di vederlo in questa nuova veste e anche parecchio dibattito su quanto possa essere pronto a ricoprire un ruolo per cui, almeno in apparenza, non ha alcun tipo di esperienza. E dopo aver incassato il “benestare” del sette volte campione del mondo Sebastien Ogier, JML ha voluto dire la sua e celebrare la sua soddisfazione nel modo migliore: al volante!

È quindi comparso un post sui social ufficiali con un passaggio a bordo della Toyota Celica di proprietà di Jari, vista più di una volta anche in occasione delle edizioni passate del Prealpi Master Show (come da foto di copertina). Ed eccovi quindi il video, dove è praticamente impossibile non farsi venire i brividi anche solo ascoltando il “sound”!

Alzate quindi il volume al massimo…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space