Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Incidente nei test pre Rallye Monte-Carlo per Ogier e Ingrassia.

L'equipaggio sta bene, ma Julien è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito

Uscita di strada, fortunatamente senza conseguenze per Sébastien Ogier Julien Ingrassia nella seconda giornata di test, in vista del Rallye Monte-Carlo. La comunicazione dell’uscita di strada è stata data da Toyota, tramite i suoi canali social.

La seconda giornata di test per Seb e Julien si è conclusa anzitempo per un’uscita di strada. Entrambi stanno bene, ma Julien si sta andando in ospedale per effettuare dei controlli di routine

I neo-campioni del mondo 2020 erano impegnati nella loro seconda giornata di test, nei pressi di Saint-André-de-Rosans quando sono usciti di strada. L’equipaggio fortunatamente sta bene, ma per sicurezza Julien Ingrassia sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti in ospedale, visto che accusa dolori alla schiena. Riguardo la dinamica dell’incidente non ci sono informazioni, ma l’uscita di strada ha obbligato la casa nipponica ad interrompere i test per la giornata odierna. I test  dovrebbero riprendere regolarmente nella giornata di domani, sempre che si riesca a riparare la Yaris, che risulta pesantemente danneggiata dopo l’uscita di strada odierna.

Nella giornata precedente, Sebastien Ogier e Julien Ingrassia avevano testato la loro Toyota Yaris WRC in condizioni da “Monte”, con neve e verglas protagonisti. Un probabile anticipo delle condizioni che potrebbero trovare nel corso della gara, in programma il prossimo fine settimana.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space