Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Kajto prepara l’assalto al WRC 3. Sette gare in programma per lui.

Il forte pilota polacco questa volta vuole il titolo dopo i due piazzamenti consecutivi

Il tre volte campione europeo disputerà un programma di sette gare su una Skoda Fabia Rally2 preparata dalla società spagnola RaceSeven. La prima sarà il Rally di Croazia del mese prossimo (22 – 25 aprile), mentre gli altri sei eventi non ancora stati ufficializzati.

Questa sarà la quarta stagione WRC consecutiva per Kajetanowicz, che è di nuovo navigato dal connazionale Maciej Szczepaniak.  Oltre all’annuncio una nuova livrea per la Fabia, sempre altamente spettacolare.

Queste le parole di Kajito al media ufficiale wrc.com:

Saremo al via in sette round del World Rally Championship e questa stagione sembra essere ancora più difficile della precedente. Abbiamo scelto la stessa macchina che ci ha portati ai primi tre posti nella WRC3 lo scorso anno. Mi sento bene con la Skoda e la nostra esperienza, routine e configurazione ci ripagheranno sicuramente. Sentiamo un ottimo sostegno dalla squadra spagnola RaceSeven: lo spirito di squadra al service park alimenta la nostra motivazione.

In passatoaAbbiamo ottenuto il terzo posto, siamo arrivati ​​secondi, quindi puoi indovinare cosa è necessario per provare la massima soddisfazione. Non c’è niente da nascondere: lotteremo per il campionato. Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo fare del nostro meglio, dare tutto e, a volte, anche di più.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space