Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tanak e Neuville si preparano per la Croazia. Ecco il video dei test.

Hyundai Motorsport macina chilometri in vista del terzo appuntamento del WRC

Sempre più attiva Hyundai Motorsport che sta cercando di macinare chilometri su chilometri in questa lunga pausa tra l’Arctic Rally Finland e il Rally di Croazia che prenderà il via il 22 aprile nei pressi di Zagabria.

Mercoledì 1 aprile la casa koreana ha messo in strada un’importante sessione di test con l’equipaggio Ott Tanak e Martin Jarveoja. La coppia, reduce da una strepitosa vittoria in Lapponia che ha permesso a Tanak di diventare il nono pilota della storia a raggiungere quota 1000 punti nel WRC, ha cercato di trovare il giusto feeling su asfalto con le nuove coperture Pirelli, cercando di raccogliere dati importanti in condizioni simili alla Croazia.

Ecco un video della giornata:

Il giorno prima era toccato all’altro equipaggio “di punta” di Hyundai Motorsport, quello composta da Thierry Neuville e Martjin Wyadeghe autori di due ottimi piazzamenti nelle due gare d’apertura del mondiale ed al momento in seconda posizione della classifica generale. I due ragazzi dal Belgio stanno continuando a lavorare a pieno regime per migliorare la loro intesa in macchina, dopo la repentina decisione di Neuville di cambiare navigatore alla vigilia del Rally Montecarlo 2021.

Entrambi gli equipaggi saranno nelle prossime settimane sulle strade italiane: infatti saranno entrambi al via del prossimo Rally di Sanremo che si terrà il 10 e 11 aprile e che prevede una vera e propria “invasione” di Hyundai con ben cinque vetture iscritte tra WRC ed R5.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space