Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Rally di Sanremo: revocata la penalità a Craig Breen che torna ad essere il vincitore

Clamorosa decisione del Direttore di Gara che riconsegna la vittoria al più veloce sulle prove

Colpo di scena arrivato pochi istanti fa dalle file di ACI Sport con la decisione di revocare la penalità a Breen, che diviene così per la seconda volta quest’oggi il vincitore del Rally di Sanremo. Di seguito il comunicato da parte di Aci Sport.

Con la decisione n. 2 delle ore 21:15 la Direzione Gara del 68°Rallye Sanremo ha comunicato l’annullamento del penultimo Controllo Orario della gara. In base a questa decisione la vittoria nel rally viene assegnata all’equipaggio n.42 Craig Breen – Paul Nagle su Hyundai i20 R5.

Le motivazioni dell’annullamento, come si legge nella decisione che riportiamo poco più sotto, si fondano su dei problemi di traffico in via Nino Bixio per cui ogni penalità, sia di arrivo in anticipo che in ritardo, vengono annullate. Riscritta quindi di fatto la classifica che ristabilisce Breen in testa davanti a Crugnola e Andolfi sempre sul terzo gradino del podio.

Non cambia la testa della classifica del CIR che vede sempre Albertini in prima posizione, con i punti della vittoria Craig Breen balza al secondo posto, con 25 punti, uno in più del terzo Andolfi.

Ecco il comunicato da parte di ACI Sport.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space