Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andrea Crugnola: “Sono molto contento del mio Sanremo 2021. Stimolante confrontarsi coi big del mondiale.”

Il pilota ufficiale Hyundai traccia un bilancio della sua gara

Gara da protagonista quella di Andrea Crugnola che ha chiuso al secondo posto il Rally Sanremo 2021, mettendo in strada tanta consistenza ed un ottimo passo alla seconda uscita con la Hyundai i20 ufficiale. Nessun acuto ma tempi costantemente nei primi tre gli hanno permesso di tallonare Craig Breen fino alle ultime battute di gara ed aggiudicarsi un piazzamento che porta punti utili a tamponare il passo falso del Ciocco.

Lo abbiamo sentito oggi per farci raccontare “a freddo” il suo umore dopo la gara ligure:

Sicuramente sono molto contento perché a Sanremo storicamente non sono mai andato bene perciò aver fatto un secondo assoluto ed essere stato vicino agli altri per tutta la gara è sicuramente positivo. Il mio miglior piazzamento che era il 2019 era un quinto assoluto e quindi un bel passo in avanti. Sono contento perché il feeling con la i20 sta crescendo, mi sono trovato benissimo col setup e con le Pirelli. Condizioni veramente difficili per tutti. Fango, sporco, è stata una gara veramente tosta. Questo fa ben sperare per il resto del campionato italiano.

Bellissimo confrontarsi con i big del mondiale, molto stimolante, e fa molto piacere aver ritrovato le WRC nel campionato italiano. Fa bene a tutto il movimento, speriamo di rivederle in qualche altro evento più avanti.

Prossimo appuntamento per Andrea con il fido Pietro Ometto sarà la 105° Targa Florio – Rally Internazionale di Sicilia 2021 che si disputerà il 7 e 8 maggio.

Foto di copertina: Erica Salotti
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space