Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Croazia – Dei “tifosi” croati rubano una ruota ad un equipaggio dello Junior WRC

Per Robert Virves e Sander Pruul oltre al danno anche la beffa di sentirsi rispondere "scordatela!"

Si è trattata della prima volta in cui il WRC ha fatto tappa in territorio croato e questo è stato senz’altro un avvenimento a cui i media locali hanno dato molto risalto. Infatti, specialmente dalla giornata di sabato, il pubblico sulle speciali era veramente tanto e probabilmente molti degli spettatori non erano proprio degli appassionati ma semplicemente dei curiosi.

Lo hanno scoperto a loro spese Robert Virves e Sander Pruul (recentemente in gara anche in Italia al Ciocco e al Sanremo) quando, a seguito la toccata di cui trovate il video più sotto, hanno perso la ruota posteriore sinistra. Così quando questi due “spettatori” hanno trovato la ruota dell’equipaggio estone hanno pensato di prendesela come souvenir o di farci magari qualche soldo. Ovviamente la squadra dei giovani estoni è andata a recuperare la ruota ed è anche riuscita a contattare gli uomini che l’avevano “trattenuta”, i quali hanno provato a contrattare uno scambio con alcuni pneumatici usati o un po’ di contante. Al rifiuto da parte della squadra di pagare per qualcosa che era già di loro proprietà, i croati hanno risposto “Zaboravi” che più o meno significa “scordatelo”.

Il team e molti appassionati hanno ricondiviso il post con i due croati che si fanno fotografare, ben fieri della loro preda, non capendo che stavano solo facendo la figura degli idioti davanti al mondo intero.

 

Ecco di seguito il post intero di MPL.ee:

Culture of “rallyfans” in Croatia

Hi all rallyfans!

These 2 men on the picture below are MARIO VEHOVAC and PETAR…

Pubblicato da MPL.ee su Lunedì 26 aprile 2021

 

Ed ecco il video del momento in cui l’equipaggio estone danneggia ruota:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space