Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Stefano Santero parte col piede giusto in RCZ: un Rally del Grappolo perfetto!

Il portacolori dell'Alma Racing si aggiudica la classe R2C e le due ruote motrici

Inizia nel miglior modo possibile l’avventura nella Coppa di Zona 1 per Stefano Santero.

Il driver cuneese, supportato dalla scuderia Alma Racing e navigato da Mirko Pelgantini sul sedile di destra, si aggiudica il primo posto nella classe R2C e vola al comando della graduatoria. Un Rally del Grappolo dunque corso ad alti livelli e una vittoria per giunta anche nella classifica dedicata alle due ruote motrici, resa possibile grazie anche all’enorme potenziale della Peugeot 208 del team Miele Racing.

Ovviamente raggiante e soddisfatto Stefano all’arrivo:

Eravamo fiduciosi, ma certamente non ci immaginavamo un esito finale così prezioso. Il feeling con la macchina è stato ottimo già a partire dallo shakedown di sabato, al resto ci hanno pensato un perfetto Mirko alle note e il lavoro idilliaco della squadra. Un risultato che ci dà tanta fiducia per i prossimi impegni. Un grande grazie va ovviamente a chi ci supporta, alla famiglia e ad Alma Racing.

Appuntamento dunque per il 15° Rally di Alba, valido per il Campionato Italiano WRC e Coppa di Zona che si correrà nel weekend del 12-13 giugno nelle maestose Langhe del Piemonte. Un’attesa che cresce a dismisura considerato anche l’annuncio della partecipazione del campione del mondo 2019 Ott Tanak con la Hyundai i20 Coupe Wrc Plus del team guidato da Andrea Adamo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space