Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

M-Sport punta ancora su Adrien Formaux: ci sarà lui ad Ypres

Nuova occasione per il francese. Suninen sempre più ai margini.

Ormai non si può più parlare di sorpresa, ne di scommessa: Adrien Formaux sta diventando il driver di punta di Ford M-Sport e a dimostrarlo sono i fatti.

Dopo aver tentato la sfida in Croazia, chiusa con uno splendido quinto posto all’esordio su WRC, Wilson e co. hanno provato le doti del francesino anche sulla terra italiana e kenyota ottenendo altri due preziosissimi piazzamenti e la soddisfazione della prima vittoria di prova speciale nel World Rally Championship. Ed ora arriva la conferma che alla prima del Belgio nel WRC sarà lui l’uomo di punta di M-Sport, insieme a Greensmith per cui è previsto programma completo.

Ancora prima dell’annuncio degli iscritti ufficiali, è stato lo stesso pilota francese ad annunciarlo sui suoi canali social.

Ypres Rally arriviamo! Con Renaud Jamoul saremo alla partenza della prova belga. Un appuntamento abbastanza importante per noi, essendo io francese e  Renaud belga ed abbastanza vicino geograficamente! 👀
Quindi, tanto vale giocare a fondo! Grazie a M-Sport e Red Bull Motorsports saremo di nuovo a bordo della Fiesta WRC! 😍 😍

Nuova bocciatura dunque per Teemu Suninen che in questa stagione non sta riuscendo ad ottenere risultati convincenti e che possano in qualche modo mettere in difficoltà i vertici di M-Sport. Il pilota finlandese ha finito in sesta posizione assoluta, mettendo alle sue spalle il solo Loubet tra le WRC.

Immagine di copertina: RedBull Content Pool
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space