Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

LORAN, Lorella Rinna: “Vincenzo Massa merita una chance su una R5”

Bellissimo regalo della Patron Lorella Rinna al driver ciociaro

A volte i sogni si avverano, anche quelli più nascosti e blindati nel cassetto.

E così Vincenzo Massa vedrà esaudirne uno davvero prezioso: quello di guidare una vettura di classe R5. Il driver ciociaro, attuale leader della categoria Rally4 nel CiWrc, abbandonerà infatti per un weekend la Ford Fiesta della Turbocar per provare il mostruoso potenziale della Skoda Fabia. Un regalo ricevuto dalla patron LORAN Lorella Rinna, felice di donare l’ennesimo sorriso al compagno di vita e avventure sportive:

Sapevo che in lui cresceva questo desiderio e allora mi sono detta.. perché no? Vincenzo, con alle note il fido D’Alessandro, si presenterà ai nastri di partenza del 1° Rally Monte San Giovanni Campano con la Fabia R5 griffata HK Racing e mi auguro possa godersi fino all’ultima goccia quella che sarà una fantastica esperienza.

Ovviamente raggiante Vincenzo in questi giorni di febbrile vigilia:

Non trovo le parole per descrive ciò che sto provando, un sogno che si avvera e lo devo al grande cuore di Lorella. Mai mi sarei aspettato di partecipare al rally di casa a bordo di una R5, e invece è realtà pura! Grazie davvero, ce la metterò tutta per divertirmi e ben figurare.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space