Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Svelato il tridente Hyundai per il Rally Acropolis di settembre

Confermata la formazione già usata in passato per gli sterrati "pesanti"

Il 2021 è un anno di grandi debutti ma anche di grandi ritorni e, dopo il Rally Safari, a settembre sarà la volta dell’Acropolis, una delle gare più leggendarie del circuito mondiale.

Gara celebre per le sue pietraie scassa-macchine, la gara potrebbe essere l’occasione giusta per Hyundai per raccogliere un buon risultato, ovviamente a patto di risolvere i problemi di affidabilità che fino ad oggi hanno accusato. Sicuramente i tre equipaggi schierati da Andrea Adamo hanno tutti, sulla carta, la possibilità di vincere su questo tipo di superficie.

Nello specifico correranno per la casa coreana OttTanak con Martin Järveoja, Thierry Neuville con Martijn Wydaeghe e Dani Sordo con Candido Carrera (secondo cambio di navigatore per Dani).

Tra una settimana intanto ci sarà il Renties Ypres Rally Belgium, dove al posto di Sordo correrà Breen, certificando in qualche modo il passaggio dello spagnolo da asfaltista a terraiolo, almeno per il team Hyundai. Sono sempre più forti le voci che danno uno dei due in partenza da Alzenau, ma potrebbero anche approdare entrambi ad altri team.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space