Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT – Sono Paolo Andreucci e Rudy Briani i vincitori del Rally Città di Arezzo – Crete Senesi e Valtiberina 2021

In testa alla classifica dalla prima all'ultima prova, l'inossidabile pilota toscano ha saputo ben gestire la gara

Se le tre ripetizioni di ieri sull’Alpe di Poti avevano sempre visto Andreucci vincere guadagnare un certo margine (per la precisione 13,2 secondi), oggi è stato invece Umberto Scandola, con Danilo Fappani, a suonare la carica, cercando in tutti i modi di andare a rosicchiare, prova dopo prova, qualche secondo al campionissimo garfagnino.

Le ha provate tutte Scandola, vincendo 4 delle 5 prove disputate oggi, ma alla fine è stato Andreucci a vincere con 9,3 secondi di vantaggio e dimostrando ancora una volta la sua innata capacità di saper bilanciare il piede pesante e la gestione delle gare.

La vittoria di Andreucci, su Fabia Rally2, ha ancora più valore in quanto ottenuta con le gomme MRF, sicuramente in netto miglioramento, ma ancora in fase di sviluppo.

Quanta bellezza in una sola foto!

Buon risultato anche per il secondo equipaggio MRF, Campedelli e Rappa, finiti sul gradino più basso del podio con la loro Polo R5, e che tuttavia hanno accusato a fine gara un ritardo di 44 secondi circa dal vincitore. Sicuramente Simone, dopo l’uscita di Bulacia con cui battagliava, ha ben pensato di non andare a prendere rischi inutili. Di seguito la classifica dei primi.

La gara era valevole anche come gara per il Challenge Raceday Rally Terra stagione 2020/2021 e ha visto primeggiare, sia nella gara che nel campionato, Nicolò Marchioro (navigato da Marco Marchetti).

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space