Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Trofeo Seicento per un Sorriso: tra beneficenza e il ricordo di Bertero e Banaudi

Spettacolo tra le piccole Abarth Kit Car, dove a spuntarla è Manuel Villa

Si è concluso nel segno di Manuel Villa e Fabio Ceschino il 9° Trofeo Seicento per un Sorriso, pensato per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

I trofeisti a bordo delle piccole Fiat Seicento Kit Car hanno dato spettacolo per tutta la giornata lungo le prove speciali del Rally Vigneti Monferrini, allestite nelle colline di Canelli e dintorni, dando vita ad una sana lotta agonistica. A spuntarla è stato come detto Manuel Villa, che spesso e volentieri ama scendere dai “macchinoni” per divertirsi con la piccolina torinese (onore a lui, ndr), regolando Edoardo Nolasco e il locale Andrea Michienzi.
Una giornata organizzata ancora una volta alla perfezione dall’ideatore Mattia Casarone, che ha voluto anche commemorare Michele Bertero e Bruno DJMcrae Banaudi, appassionati e protagonisti nei rally prematuramente scomparsi.

Queste le parole di Casarone durante la premiazione:

Sono orgoglioso di aver messo in piedi la nona edizione del Trofeo Seicento per un Sorriso. Anche quest’anno, grazie ai dieci equipaggi partecipanti, abbiamo passato una giornata di festa all’insegna di motori e beneficenza oltre ovviamente del ricordo di Michele Bertero e Bruno DjMcrae. Due ragazzi appassionati come tutti noi e che rimarranno per sempre nei nostri cuori. Ringrazio Moreno Voltan e i suoi ragazzi per averci ospitati ancora all’interno del loro Rally Vigneti Monferrini e tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi mesi di preparazione e organizzazione. E’ anche e soprattutto grazie a queste figure silenziose se oggi devolviamo la somma in beneficenza in favore di SOS Diabete Asti e dei Vigili del Fuoco di Canelli. Non mi resta che dare a tutti quanti appuntamento al prossimo anno per la decima edizione!

Un’iniziativa dunque che persiste nel tempo e che ci auguriamo possa confermarsi, a dimostrazione di quanti sorrisi può regalare il motorsport a chi ne ha davvero bisogno.

I vincitori Villa-Ceschino
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space