Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Saltata la partecipazione di Jari Huttunen all’Acropolis

Il giovane finlandese non nasconde la sua delusione per questo improvviso stop

Nonostante la vittoria a Ypres e l’iniziale iscrizione al round greco del WRC, Jari Huttunen non sarà della partita e lascerà il solo Oliver Solberg a correre con la nuova i20 Rally2 sulle difficili strade greche.

Lo stesso Jari non sa capacitarsi di questo improvviso dietrofront della casa coreana e rivela tutta la sua amarezza ai microfoni di Rallit.fi

Non so perché. Hanno appena annunciato che è stato cancellato per me. Non posso dire quale sia stata la ragione.

Sono stato il loro migliore pilota in Belgio, perché non farmi guidare in Grecia? Nessuno per ora mi ha spiegato il perché.

Una piccola consolazione per Jari viene dal fatto di sapere che invece correrà la prossima settimana al Barum Czech Rally Zlín con l’italiana BRC e con l’intenzione di continuare lo sviluppo delle gomme MRF. 

Certo, anche questa possibilità mi è arrivata tramite Hyundai. Ma, senza nulla togliere, le gare del mondiale sono quelle che vorrei fare.

Probabilmente la prossima gara del mondiale che farò sarà la Finlandia. Questo fa parte del programma, ma se ho avuto questo problema questa volta, come faccio ad essere sicuro? In ogni caso probabilmente ci sarò.

È possibile che a breve si sappiano anche le ragioni della cancellazione della sua partecipazione e magari si tratta anche di questioni tecniche, perché è veramente difficile credere che un pilota di questo livello e così veloce su tutte le superfici possa essere appiedato per altre ragioni.

Photo Credit: Jari Huttunen FB page
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space