Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Colleziona i veicoli d’assistenza dei team campioni di rally della storia

Rivivi l'età d'oro dei rally non solo con le auto, ma anche coi mezzi di assistenza

Una nuova collezione riguardante il mondo dei rally sta uscendo in edicola con la quale potete arricchire la vostra già bellissima formata dalle vetture dei vostri beniamini.

Stiamo parlando della raccola dedicata ai “Rally Assistance” ovvero spettacolari modellini in scala 1:43 dei furgoni e dei mezzi indispensabili per la logistica delle squadre di rally che hanno fatto la storia di questo meraviglioso sport.

Modellini die-cast, dipinti a mano e in scala 1:43. Realizzati in metallo, con qualche componente minore in plastica, fedelissimi alla realtà e di alto livello di definizione.

La collezione è inedita, è la prima volta che esce, a differenza di quella delle vetture da rally che invece ogni tanto si ripropone.

In ogni numero della collezione troverete la riproduzione del veicolo d’assistenza, un fascicolo esaustivo che ci mostra il modellino illustrato, la sua scheda tecnica, la storia del pilota più rappresentativo del suo team e la storia del team di cui fa parte, gli avvenimenti più rilevanti di quell’annata, una breve storia della gara più rappresentativa e i commenti degli esperti. 

Qui potete sfogliare il primo fascicolo che sarà allegato al modellino per rendervi conto di cosa si parli. 

 

La collezione sarà composta da ben 60 veicoli. Prezzo lancio del primo numero (Citroen C35 della Peugeot Talbot Sport 1983-1986) euro 4,99. Il secondo (Fiat 242 della Fiat Alitalia 1978-1979)  passerà ad euro 9,99, per poi saltare ad euro 17,99 dal terzo numero (dal quarto se si è abbonati).

Potete trovare le uscite in edicola, oppure abbonarvi dal sito deagostini.com e, grazie all’abbonamento, riceverete diversi regali a tema.

Se vi abbonate entro l’8 settembre riceverete in regalo il modellino in scala 1:24 del  Renault Estafette; pagando con Paypal o carta di credito ricevere il modellino in scala 1:43 del camion Bisarca Fiat 683N Alitalia; e abbonandosi dal primo numero il terzo (Citroen Jumper) sarà in regalo.

Sotto l’elenco delle prime 10 uscite:

 

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space